Stauff Line in viaggio

(Werdohl, Febbraio 2019)

Stauff Line in viaggio

Il nuovo veicolo promozionale del gruppo Stauff

Alla Hannover Messe 2019 il gruppo Stauff presenta, per la prima volta a un così vasto pubblico di esperti, il promo truck dell'azienda, veicolo mobile per dimostrazioni e presentazioni. Il cosiddetto Stauff Liner offre informazioni, campioni di prova, macchine per il montaggio e accessori per tutti i gruppi di prodotti e i servizi relativi alle tubazioni idrauliche del fornitore di sistemi di Werdohl. Il veicolo può essere prenotato da partner commerciali, rappresentanti o aziende interessate per eventi interni o esterni, per tenere presentazioni o corsi di formazione. Di default, il veicolo è equipaggiato con i gruppi di prodotti Stauff Line, incluso Stauff Form con macchina di deformazione per tubi, Stauff Press con una macchina per il premontaggio e il montaggio finale di anelli taglienti e una macchina portatile per il montaggio di anelli taglienti con regolazione manuale della pressione. È compreso anche il sistema di saldatura dei perni SWG di Stauff, che in molti campi rappresenta un'alternativa conveniente per il fissaggio di componenti. È inoltre possibile personalizzare l'equipaggiamento inserendo anche altri tipi di prodotti del gruppo Stauff. 

Servizio completo per partner commerciali e aziende interessate

Lo Stauff Liner viaggia in Germania e nei paesi europei confinanti dal giugno del 2018. I partner commerciali di Stauff se ne servono per presentazioni aziendali o nell'ambito di fiere regionali, e utilizzano gli strumenti in dotazione per tenere corsi di formazione per i propri dipendenti e clienti. Solitamente, un rappresentante di Stauff segue gli spostamenti del veicolo, così da poter rilasciare eventuali certificati relativi ai corsi di formazione seguiti. Il veicolo, il cui utilizzo è solitamente gratuito, può essere prenotato anche per viaggi di diversi giorni che prevedono tappe da più clienti. Vengono inoltre messi a disposizione articoli promozionali, gadget e mezzi di pubblicità esterna come espositori avvolgibili e bandiere pubblicitarie. Ulteriori informazioni relative alle misure del veicolo, la programmazione dei tour e le prenotazioni sono disponibili al sito www.stauff.com/de/liner. Spazio espositivo (FG B67) alla Hannover Messe Industrie, tra i capannoni 21 e 20.

Image 1:

Lo Stauff Liner può essere prenotato per eventi organizzati in
Germania e nei paesi europei confinanti
(Cortesia of Walter Stauffenberg GmbH & Co. KG)

Image scaricare (JPG, 1417x914px)

Image 2:

(Cortesia of Walter Stauffenberg GmbH & Co. KG)

Image scaricare (JPG, 2832x1828px)

Image 3:

Un rappresentante Stauff segue sempre gli eventi organizzati
con il promo truck del gruppo
(Cortesia of Walter Stauffenberg GmbH & Co. KG)

Image scaricare (JPG, 4000x3000px)

In merito a STAUFF

Da più di 50 anni, le aziende del gruppo STAUFF, al quale appartiene anche la VOSWINKEL GmbH a partire da aprile 2015, sviluppano, producono e distribuiscono componenti di condutture e accessori idraulici per la costruzione di macchine e impianti e per la manutenzione industriale.

La gamma di prodotti comprende attualmente circa 40000 componenti standard suddivisi in dieci gruppi di prodotti, nonché numerose soluzioni integrate e speciali che vengono realizzate in base alle specifiche del cliente o agli sviluppi interni.

Le filiali in 18 paesi e la stretta collaborazione con una rete ampiamente diffusa di partner commerciali e rappresentanti autorizzati in tutti i paesi industrializzati garantiscono la massima disponibilità e competenza di assistenza in loco.

Nel mondo sono attivi circa 1400 collaboratori per il gruppo STAUFF, dei quali 560 operanti nelle cinque sedi in Germania.

Nell'esercizio 2017 le imprese del gruppo STAUFF hanno conseguito un fatturato esterno superiore a 236 milioni di euro.

Contact

Mr Boris Mette
Head of Marketing Communications
Tel.: +49 (0) 2392 / 916-154
Fax: +49 (0) 2392 / 916-270154
E-Mail: b.mette@stauff.com